Attualità

Emergenza coronavirus: Asp Ragusa sospende ferie di tutti i dipendenti

Fino a nuove disposizioni

0

0

1

0

0

Emergenza coronavirus: Asp Ragusa sospende ferie di tutti i dipendenti Emergenza coronavirus: Asp Ragusa sospende ferie di tutti i dipendenti

Emergenza coronavirus: Asp di Ragusa sospende ferie per dipendenti fino a nuove disposizioni. Due i casi di coronavirus in provincia di Ragusa

Ragusa – Emergenza coronavirus. L’Azienda sanitaria di Ragusa sospende le ferie per tutti i dipendenti. La direzione generale, con una circolare inviata a tutti i dipendenti, ha revocato fino a nuove disposizioni tutte le richieste di congedo ordinario. Una decisione dettata dall’emergenza sanitaria del Coronavirus affinché le strutture sanitarie siano pronte ad affrontare le problematiche connesse alla diffusione del virus. L'Azienda oltre ad osservare tutte le indicazioni da circolari Ministeriali e disposizioni Regionali, ha predisposto percorsi dedicati per la valutazione dei soggetti identificati come "caso sospetto".

In presenza di sintomiinfluenzali o simil influenzali, qualora si abbia il sospetto di essere entrati in contatto con persone provenienti dalle zone identificate dall'Oms a rischio di contagio e dai Comuni italiani inclusi nella cosiddetta zona rossa, il personale è invitato a contattare immediatamente il Medico Competente. Al momento in provincia di Ragusa finora i casi di Covid-19 sono due.

0

0

1

0

0

Emergenza coronavirus
Asp ragusa
Sospende ferie dipendenti
Ultime notizie coronavirus ragusa
Due contagiati ragusa
Commenti
Emergenza coronavirus: Asp Ragusa sospende ferie di tutti i dipendenti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, Ragusa: scuole chiuse dal 5 al 15 marzo
News Successiva
Ispica, coronavirus: gel igienizzante gratis alla farmacia comunale