Appuntamenti

Coronavirus, annullati a Ragusa concerti, eventi e spettacoli

Sospese fino al 3 aprile

0

0

0

0

0

Coronavirus, annullati a Ragusa concerti, eventi e spettacoli Coronavirus, annullati a Ragusa concerti, eventi e spettacoli

Ragusa - A seguito dell’emanazione del DPCM del 4 marzo a fronte dell’emergenza sanitaria che l’Italia sta attraversando, anche in provincia di Ragusa sono sospese fino al prossimo 3 aprile le stagioni teatrali e musicali e tutte le attività dei teatri di seguito elencate:

Stagione concertistica Melodica a Ragusa: Gli spettacoli della stagione concertistica Melodica annullati sono: Liriche d’amore in programma il 7 marzo (che già sostituiva il concerto Passione Spagnola) e Un magico flauto in programma il 21 marzo. I concerti saranno recuperati in altre date che verranno comunicate dalla direzione artistica. Per maggiori info: 333 4326158 o la pagina fb Associazione Musicale Melodica.

Stagione teatrale del Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla: lLo spettacolo della stagione teatrale del Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla annullato è Classica for dummies con Luca Domenicali e Danilo Maggio in programma il 21 e 22 marzo. L’appuntamento sarà recuperato in altre date che verranno comunicate dalla direzione artistica Per info: www.teatrodonnafugata.it, pagina facebook del teatro, cell. 334.2208186.

0

0

0

0

0

Commenti
Coronavirus, annullati a Ragusa concerti, eventi e spettacoli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, annullate a Scicli feste di San Giuseppe e Sagra della Seppia
News Successiva
Emergenza coronavirus, spettacoli annullati a Comiso e Vittoria: elenco