Attualità

Coronavirus Pozzallo: fornitura straordinaria di igienizzanti

Per scuole e uffici comunali

0

1

0

0

0

Coronavirus Pozzallo: fornitura straordinaria di igienizzanti Coronavirus Pozzallo: fornitura straordinaria di igienizzanti

Emergenza coronavirus Pozzallo: fornitura straordinaria di igienizzanti per scuole e uffici comunali. Lo annuncia una nota del Comune di Pozzallo

Pozzallo, Emergenza coronavirus Ragusa. Nella giornata odierna, nell’aula consiliare di Palazzo La Pira a Pozzallo, si è tenuta da parte del Medico competente Dott. Antonino Giannì, un’assemblea dei dipendenti che è servita ad illustrare le misure precauzionali da adottare nei diversi contesti lavorativi di questo Ente. Dopo l’incontro con i Dirigenti scolastici, tenutasi in data 27 febbraio, l’altro impegno assunto in Prefettura era quello di coinvolgere tutti i dipendenti comunali sulla problematica del Coronavirus.

Intanto sono state consegnate a tutte le sedi degli Istituti scolastici di Pozzallo ed anche alle sedi degli uffici comunali, una fornitura straordinaria di prodotti igienizzanti (detersivi, detergenti, rotoli di carta, ecc.) a supporto del materiale già in possesso degli stessi, al fine di intensificare l’igiene personale degli utenti, nonchè l’igienizzazione dei locali  scolastici e comunali.

0

1

0

0

0

Emergenza coronavirus pozzallo
Igienizzanti coronavirus
Commenti
Coronavirus Pozzallo: fornitura straordinaria di igienizzanti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, aumentano i furti nella campagne: appello del sindaco
News Successiva
Coronavirus Ragusa, caso sospetto in provincia: tanti rientri da Lombardia e Veneto