Attualità

Ragusa, sindaco Cassì in merito al Pre Cipe sulla Rg-Ct

Riunione il 3 marzo

0

0

0

1

0

Ragusa, sindaco Cassì in merito al Pre Cipe sulla Rg-Ct Ragusa, sindaco Cassì in merito al Pre Cipe sulla Rg-Ct

Ragusa, sindaco Cassì in merito al pre Cipe sulla Rg-Ct. Attesa per la riunione del prossimo 3 marzo

Ragusa - Attesa vigile ed attenta a Ragusa, ma anche negli altri comuni interessati, in merito alla riunione di martedì prossimo 3 marzo del pre Cipe che avrà all’ordine del giorno la situazione della Ragusa-Catania. Ordine del giorno che prevede testualmente, al primo punto, “Itinerario Ragusa-Catania, cambio del soggetto aggiudicatore e approvazione del progetto definitivo”. Lo stato d’animo dei soggetti istituzionali di questa parte dell’estremo sud-est siciliano è ben esemplificato dalla scarna dichiarazione del sindaco di Ragusa Peppe Cassì, diffusa appena giunta la notizia “ho appena ricevuto l’invito a partecipare alla riunione del Pre-Cipe che si terrà martedì 3 marzo e che ha all’ordine del giorno, come primo punto - Itinerario Ragusa-Catania, cambio del soggetto aggiudicatore e approvazione del progetto definitivo -.

Sembrerebbe una buona notizia, ma voglio andare a sentire con le mie orecchie cosa succederà”. Insomma cauto ottimismo ma regola di San Tommaso: toccare, o meglio ascoltare, per credere.(da.di.)

0

0

0

1

0

Sindaco cassi
Riunione cipe
Commenti
Ragusa, sindaco Cassì in merito al Pre Cipe sulla Rg-Ct
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria, silenzio e lacrime al funerale di Saverio Gilestro
News Successiva
Coronavirus Ragusa, un caso sospetto nel ragusano: famiglia in isolamento