Politica

Emergenza coronavirus Ragusa, Anzaldo: ringrazia operatori sanitari

Il consigliere Carmelo Anzaldo ringrazia operatori sanitari. Tutti stanno facendo il possibile dimostrando il loro indiscutibile impegno

0

0

2

0

0

Emergenza coronavirus Ragusa, Anzaldo: ringrazia operatori sanitari Emergenza coronavirus Ragusa, Anzaldo: ringrazia operatori sanitari

Ragusa - Nonostante i momenti caotici ed il frenetico accavallarsi di aggiornamenti imposti dall’emergenza sanitaria creata dal diffondersi del coronavirus, il consigliere comunale ragusano Carmelo Anzaldo, del gruppo Cassìsindaco, non dimentica di rivolgere un ringraziamento ed un complimento “per il lavoro svolto dal personale sanitario della provincia di Ragusa”. Anzaldo in particolare “intende  ringraziare per il loro operato i medici, gli infermieri, gli operatori sociosanitari e i soccorritori”. E, naturalmente, un ringraziamento Anzaldo lo indirizza all’Rspp del 118, il dottor Lombardi, per poi proseguire “tutti stanno facendo il possibile dimostrando il loro indiscutibile impegno in questo momento difficile per tutta la Sicilia.

Anche le istituzioni regionali e provinciali sono in prima linea per cercare di predisporre quanto è necessario per evitare il diffondersi del contagio. Ringraziamenti che dovrebbero esserci ogni giorno per il lavoro svolto da tutto il personale siciliano che ha sì i suoi punti di possibile miglioramento ma che garantisce il massimo per venire incontro alle esigenze di chi ha bisogno d’aiuto”. (da.di.)

0

0

2

0

0

Coronavirus ragusa
Emergenza coronavirus
Carmelo anzaldo
Ringrazia operatori sanitari
Commenti
Emergenza coronavirus Ragusa, Anzaldo: ringrazia operatori sanitari
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Istituzione Parco degli Iblei, Minardo: necessario un confronto
News Successiva
Ragusa, Comune adotta regolamento del verde pubblico