Cronaca

Lutto

Vittoria, oggi l'ultimo saluto a Saverio Gilestro

Morto folgorato in un incidente sul lavoro

0

2

0

0

0

Vittoria, oggi l'ultimo saluto a Saverio Gilestro Vittoria, oggi l'ultimo saluto a Saverio Gilestro

Vittoria - Lutto cittadino oggi a Vittoria per il giorno dei funerali del 30enne, Saverio Gilestro, elettricista morto folgorato in un incidente sul lavoro. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle ore 15,30 nella chiesa della Madonna delle Grazie. Il corteo partirà da via Fontana. La Commissione Straordinaria del Comune di Vittoria che ha emesso un’ordinanza di lutto cittadino invita gli esercenti, i gestori dei locali a rispettare il silenzio nella giornata di lutto, in particolare in concomitanza delle celebrazione delle esequie.

“Esprimiamo – si legge nella nota della Commissione Straordinaria - tutta la nostra  vicinanza e cordoglio e quella di tutta la comunità vittoriese ai genitori e alla famiglia, del giovane Saverio Gilestro, deceduto durante lo svolgimento del suo lavoro”. In queste ore sono tanti i messaggi di addio e di dolore postati sui social da amici e conoscenti. Un amico di Saverio scrive:“Amico mio domani verrò a trovarti ma non per darti un addio ma per darti un arrivederci ricorderò sempre il tuo sorriso il tuo modo di fare la tua lealtà il tuo modo di essere amico ti voglio bene fratello proteggi da lassù i tuoi cari e veglia su tutti quelli che ti abbiamo conosciuto. Arrivederci amico mio è stato un onore conoscerti”.

 

0

2

0

0

0

Saverio gilestro
Ultimo saluto saverio
Morto lavoro
Funerali
Commenti
Vittoria, oggi l'ultimo saluto a Saverio Gilestro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria, domani i funerali di Saverio Gilestro: è lutto cittadino
News Successiva
Ragusa, minacciava di diffondere foto ex: indagato 42enne di Pachino