Attualità

Modica, prevenzione contagio coronavirus: sanificazione scuole e uffici

Alcune delle contromisure adottate dal Comune

1

0

1

6

2

Modica, prevenzione contagio coronavirus: sanificazione scuole e uffici Modica, prevenzione contagio coronavirus: sanificazione scuole e uffici

Modica - Le misure di prevenzione anti Coronavirus: sanificazione in ogni scuola e ufficio. Un erogatore di sostanza antimicrobica in ogni classe delle scuole dell’obbligo, in ogni ufficio pubblico, nei centri sociali e sanificazione quotidiana degli autobus usati per il trasporto scolastico. Sono solo alcune delle contromisure adottate dal Comune di Modica per la prevenzione dal rischio contagio Coronavirus come stabilito oggi al termine della riunione straordinaria avuta in Prefettura con tutti gli altri Sindaci della provincia.

“Abbiamo recepito le indicazioni avute oggi in Prefettura – commenta il Primo Cittadino modicano – integrandole ove possibile con ulteriori iniziative volte a garantire la massima tranquillità possibile dei nostri cittadini. E così abbiamo scelto di installare gli erogatori di sostanza antimicrobica dello stesso tipo utilizzata nelle sale operatorie in ogni classe delle scuole di nostra competenza e negli uffici comunali. Gli autobus per il trasporto scolastico verranno sanificati ogni giorno prima del normale servizio. Le gite scolastiche, le uscite didattiche e qualsiasi altra iniziativa pubblica scolastica sono state sospese fino al 15 marzo.

1

0

1

6

2

Commenti
Modica, prevenzione contagio coronavirus: sanificazione scuole e uffici
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scicli, Andrea Giannone alla Masterclass di Budapest
News Successiva
Tuccio Musumeci ritorna a Chiaramonte Gulfi