Attualità

Scicli, l'ultimo saluto a Memmo Paolello: commozione e lacrime

E lo striscione Ciao memmo

0

1

0

0

0

Scicli, l'ultimo saluto a Memmo Paolello: commozione e lacrime Scicli, l'ultimo saluto a Memmo Paolello: commozione e lacrime

Scicli, l'ultimo saluto a Memmo Paolello: commozione e lacrime. Lutto cittadino dosposto dal sindaco di Scicli. Enorme striscione Ciao Memmo

Scicli - Commozione e lacrime, tante, nel giorno dell’ultimo saluto a Memmo Paolello, morto in un incidente all’interno del mercato ortofrutticolo di Donnalucata. Gremita la chiesa di San Bartolomeo a Scicli. Amici e conoscenti che hanno voluto dare l’ultimo saluto a Memmo, un giovane sciclitano che con la sua simpatia e semplicità è riuscito a lasciare un ricordo indelebile in quanti lo hanno conosciuto. Memmo è morto, a soli 44 anni, in un incidente avvenuto  lo scorso 18 febbraio all’interno del mercato ortofruttico in contrada Spinello a Donnalucata.

Per l’ultimo saluto stamattina oltre al lutto cittadino disposto con un’apposita ordinanza dal sindaco di Scicli, Enzo Giannone, è apparso nella chiesa di San Matteo un enorme striscione con scritto “Ciao Memmo”.

 

0

1

0

0

0

Funerale memmo paolello
Ciao memmo scicli
Lutto cittadino scicli
Ciao memmo striscione
Commenti
Scicli, l'ultimo saluto a Memmo Paolello: commozione e lacrime
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scicli, oggi i funerali di Memmo Paolello: lutto cittadino
News Successiva
Morto Maurizio Viaggiatore: domani i funerali a Ragusa