Economia

Comune

Ispica, cantieri aperti per in città: area pubblica e nuovi marciapiedi FOTO

Lavori finanziati dalla Regione

1

0

0

0

1

Ispica, cantieri aperti per in città: area pubblica e nuovi marciapiedi FOTO Ispica, cantieri aperti per in città: area pubblica e nuovi marciapiedi FOTO

Ispica - Chiusa la prima settimana di attività per i cantieri di lavoro finanziati dalla regione per un importo di 200.000 euro. Lo annuncia il sindaco di Ispica, Pierenzo Muraglie, e l’assessore ai Lavori Pubblici, Michele Fronterrè, in una nota congiunta. Sono trenta gli operai impegnati a lavorare per rendere fruibile l'area pubblica di via Sardegna - angolo via Trieste ed i marciapiedi di via Leopardi. Successivamente ci si sposterà in via Ragusa - angolo via Aldo Moro per lavorare e rendere più funzionale un altro spazio pubblico.

Le operazioni si svolgono sotto la supervisione di professionisti locali: Sebastiano Maucieri, Damiano Barone, Stefano Alfieri e Paolo Giunta. Le aree di intervento permetteranno di riqualificare luoghi non oggetto in precedenza di attenzione. L' Amministrazione Comunale intende continuare a lavorare per centrare alcuni obiettivi ritenuti significativi per la collettività senza alcuna distrazione.

1

0

0

0

1

Ispica cantieri
Lavori marciapiedi
Ispica lavori finanziati regione
Commenti
Ispica, cantieri aperti per in città: area pubblica e nuovi marciapiedi FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria: nuovo avviso a non esporre i rifiuti
News Successiva
Easyjet volerà da Comiso per Milano e Berlino