Attualità

Pozzallo, migranti Ocean Viking negativi al coronavirus

I tre ricoverati all'ospedale Maggiore

0

0

0

0

5

Pozzallo, migranti Ocean Viking negativi al coronavirus Pozzallo, migranti Ocean Viking negativi al coronavirus

Pozzallo, migranti Ocean Viking: negativi i primi tamponi tonsillari per il Covid-19. Si tratta dei 3 migranti ricoverati in ospedale a Modica.

Pozzallo - Il Direttore sanitario Aziendale dell’ASP di Ragusa, dott. Raffaele Elia, ha comunicato al Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna, il risultato dei primi 3 tamponi tonsillari per COVID 19 eseguiti sui tre migranti sbarcati ieri dalla Ocean Viking e ricoverati presso l’Ospedale di Modica. Il risultato è negativo. Si ringrazia per collaborazione il Prefetto Michele Di Bari, Capo Dipartimento dell’Immigrazione del Ministero dell’Interno, il Prefetto di Ragusa Filippina Cocuzza che ha seguito e segue personalmente da ieri mattina tutte le fasi operative,  le forze dell’ordine e le autorità sanitarie.

Sono già in esecuzione i tamponi tonsillari sugli altri  migranti in quarantena presenti nell’Hotspot che in atto sono afebbrili.

0

0

0

0

5

Migranti ocean viking
Migranti ospedale modica coronavirus
Migranti pozzallo modica coronavirus
Commenti
Pozzallo, migranti Ocean Viking negativi al coronavirus
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Esercito italiano a Vittoria: il benvenuto della Commissione Straordinaria
News Successiva
Ispica, lavori a Santa Maria del Focallo FOTO