Salute e benessere

Dieta senza carboidrati e senza glutine per dimagrire

Ecco come funziona la dieta

0

0

0

0

0

Dieta senza carboidrati e senza glutine per dimagrire Dieta senza carboidrati e senza glutine per dimagrire

La dieta senza carboidrati e senza glutine per dimagrire in poco tempo. Si tratta di una dieta che prevede di eliminare carboidrati, zuccheri raffinati e glutine, come pane e pasta, è un ottimo sistema per dimagrire velocemente. Il menù esempio settimanale senza carboidrati e glutine prevede il consumo di frutta, verdura e proteine. Ecco come funziona: si possono mangiare proteine vegetali che si trovano nei legumi (ceci, fagioli). Al mattino, a colazione,si può bere un frullato di frutta a piacere, fatto ad esempio con una banana, mezza mela e qualche fragola ma senza aggiungere zucchero.

A pranzo e cena, si può mangiare insalatone con uova e legumi, oppure petto di pollo e verdure. Se si ha ancora molta fame o se si fa molto sport, si possono aggiungere 2/3 gallette di riso oppure 50 grammi di riso a pranzo e cena. Durante il giorno si possono bere tisane drenanti e almeno un litro e mezzo di acqua.

0

0

0

0

0

Dieta senza carboidratiDieta senza glutineDieta dimagrireDietaSalute
Commenti
Dieta senza carboidrati e senza glutine per dimagrire
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus: Istituto virologia Wuhan ordinò silenzio medici il 2 gennaio
News Successiva
Salute: studio, chi fa una ricca colazione brucia il doppio delle calorie