Politica

Ragusa, incontro a San Giacomo: soddisfazione di Chiavola

La nota del capogruppo del Pd

0

0

0

0

0

Ragusa, incontro a San Giacomo: soddisfazione di Chiavola Ragusa, incontro a San Giacomo: soddisfazione di Chiavola

Ragusa - Soddisfazione per l’esito dell’incontro dei giorni scorsi tra la giunta Cassì al gran completo ed i residenti di San Giacomo, viene espressa dal capogruppo democratico Mario Chiavola da sempre in prima linea nella denucia delle criticità della frazione rurale “la cittadinanza ha apprezzato questo incontro anche se è arrivato un poco tardi visto che tra quattro mesi sono quasi due gli anni dall’insediamento dell’attuale amministrazione. In ogni cosa, l’auspicio è che l’impegno preso dinanzi a queste persone, poco meno di un centinaio, possa avere un seguito.

Noi, del resto, come rappresentanti politici della zona, siamo pronti a monitorare, a vigilare, a sollecitare quando sarà necessario. Così come, d’altronde, abbiamo fatto finora”. “In realtà, ha concluso Chiavola, “le esigenze della realtà urbana di San Giacomo sono davvero poche. Dal decoro pubblico alla pulizia delle strade, dalla manutenzione ordinaria all’eliminazione dei pericoli negli incroci, all’attivazione dell’illuminazione pubblica in quelle zone in cui risulta essere carente. Insomma, basta davvero poco per soddisfare le esigenze di questa comunità. E chiediamo che tali richieste, molto specifiche, possano trovare attuazione in tempi ragionevolmente brevi”. (da.di.)

0

0

0

0

0

Commenti
Ragusa, incontro a San Giacomo: soddisfazione di Chiavola
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, Territorio: emergenza rifiuti anche in città FOTO
News Successiva
Ragusa torna la politica