Attualità

Anteas Ragusa traccia il bilancio dell'attività

E il programma per il futuro

0

0

0

0

0

Anteas Ragusa traccia il bilancio dell'attività Anteas Ragusa traccia il bilancio dell'attività

Ragusa - Nel corso di tutti questi anni, l’attività dell’Anteas Ragusa, con sede sociale in viale dei Platani, è stata caratterizzata da una serie di iniziative a sfondo sociale mirate a favorire l’aggregazione tra i soci. “Voglio ricordare che – dice il presidente Rocco Schininà – in questo ultimo periodo, l’Anteas si è messa in luce grazie a una serie di progetti che hanno interessato i campi più svariati: dal trasporto sociale alla terza età attiva; dagli incontri culturali alla raccolta di cibo; dalla promozione sociale agli antichi mestieri, passando per i corsi di formazione, il confronto tra nonni e nipoti, il teatro, il tempo libero, la palestra, la valorizzazione degli antichi mestieri.

E, ancora, la sperimentazione della consegna dei farmaci a domicilio, varie forme di volontariato e la valorizzazione del tempo libero. Tutti progetti, e non solo, che hanno consentito di cementare una vera e propria amicizia tra i nostri associati che, non a caso, hanno visto crescere il proprio numero avendo apprezzato il tipo di attività portata avanti. Anche per il 2020 riproporremo numerosi dei progetti che ci hanno consentito di mettere in rilievo la validità sociale della nostra associazione ma cercheremo anche di sperimentarne di nuovi.

0

0

0

0

0

Commenti
Anteas Ragusa traccia il bilancio dell'attività
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Montalbano al cinema ma a Ragusa no, Malfa: come mai?
News Successiva
I 5 pozzallesi lasciano la Diamond Princess: oggi partiranno per l'Italia