Attualità

Modica, il giovedì grasso di festa per 1500 bambini

Presente anche il sindaco Ignazio Abbate

0

0

0

0

0

Modica, il giovedì grasso di festa per 1500 bambini Modica, il giovedì grasso di festa per 1500 bambini

Il giovedi grasso celebrato da 1500 bambini modicani. E' stato un giovedi grasso di festa per 1500 bambini, alunni delle scuole dell'infanzia di Modica

Modica - Il giovedi grasso celebrato da 1500 bambini modicani. Come annunciato nei giorni scorsi, è stato un giovedi grasso di festa per 1500 bambini, alunni delle scuole dell’infanzia di Modica. Su precisa volontà dell’Amministrazione Comunale, infatti, è stato servito un pranzo speciale dal servizio mensa anche a chi normalmente non usufruisce di tale servizio. E così ecco i tradizionali cavatelli al sugo, la salsiccia e le chiacchiere di carnevale per la gioia dei bambini che hanno passato una giornata di allegria, gioco e socializzazione.

“E’ stato questo lo spirito con il quale abbiamo organizzato l’evento – commenta il Sindaco Abbate – che abbiamo voluto fortemente per il secondo anno consecutivo dopo il successo dell’anno scorso. Quest’anno tutte le scuole hanno aderito regalando ai propri alunni una mattinata che ricorderanno a lungo. Io stesso ho voluto partecipare ad alcuni momenti per vivere l’atmosfera di festa”.

0

0

0

0

0

Carnevale modica
Giovedi grasso
Giovedi grasso bambini
Commenti
Modica, il giovedì grasso di festa per 1500 bambini
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Asp Ragusa, stabilizzati 122 lavoratori ex Lsu
News Successiva
Montalbano al cinema ma a Ragusa no, Malfa: come mai?