Attualità

Asp Ragusa, stabilizzati 122 lavoratori ex Lsu

Lo annuncia la direzione aziendale dell'Asp

0

2

0

1

1

Asp Ragusa, stabilizzati 122 lavoratori ex Lsu Asp Ragusa, stabilizzati 122 lavoratori ex Lsu

Asp Ragusa, stabilizzati 122 lavoratori ex Lsu. Non più precarietà ma certezza per l'oggi e per il futuro. Lo annuncia la Direzione Aziendale Asp di Ragusa

RAGUSA, 20 febbraio 2020 – È arrivata, dopo tanti anni, la stabilizzazione per 122 lavoratori ex Lsu. Un sogno che si avvera per queste persone e per le loro famiglie. Non più precarietà ma certezza per l’oggi e per il futuro. La Direzione Aziendale dell’Asp di Ragusa ha accolto, facendole proprie, le disposizioni dell’Assessore della Salute Ruggero Razza e ha proceduto a deliberare  la stabilizzazione. Le figure interessate sono: 4 commessi,  1 Operatore Tecnico Idraulico, 4 Operatori Tecnici Autisti, 1 Operatore Tecnico Elettricista, 64 Coadiutori Amministrativi, 44 Assistenti Amministrativi, 3 Assistenti Tecnici Geometri, 1 Collaboratore Prof.le Sanitario Tecnico di Lab,  2 Collaboratore Prof.le Sanitari Infermieri.

«Abbiamo avviato un percorso sinergico e concreto con l’Assessorato alla Salute rivolto alla valorizzazione del patrimonio rappresentato dal personale dipendente a tempo determinato. Scopo unico è quello di dare stabilità e garanzie per il futuro a queste persone» -  ha sottolineato il direttore generale, arch. Angelo Aliquò  -  «e,  nei prossimi giorni,  provvederemo a completare le stabilizzazioni per altre figure del comparto e dirigenziali»

0

2

0

1

1

Stabilizzazione lavoratori
Lavoratori ex lsu
Asp ragusa stabilizzazione lavoratori
Commenti
Asp Ragusa, stabilizzati 122 lavoratori ex Lsu
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, oggi 20 febbraio chiusi sportelli Imu Tasi
News Successiva
Modica, il giovedì grasso di festa per 1500 bambini