Asp Ragusa, stabilizzati 122 lavoratori ex Lsu
Lo annuncia la direzione aziendale dell'Asp
Asp Ragusa, stabilizzati 122 lavoratori ex Lsu. Non più precarietà ma certezza per l'oggi e per il futuro. Lo annuncia la Direzione Aziendale Asp di Ragusa
RAGUSA, 20 febbraio 2020 – È arrivata, dopo tanti anni, la stabilizzazione per 122 lavoratori ex Lsu. Un sogno che si avvera per queste persone e per le loro famiglie. Non più precarietà ma certezza per l’oggi e per il futuro. La Direzione Aziendale dell’Asp di Ragusa ha accolto, facendole proprie, le disposizioni dell’Assessore della Salute Ruggero Razza e ha proceduto a deliberare la stabilizzazione. Le figure interessate sono: 4 commessi,  1 Operatore Tecnico Idraulico, 4 Operatori Tecnici Autisti, 1 Operatore Tecnico Elettricista, 64 Coadiutori Amministrativi, 44 Assistenti Amministrativi, 3 Assistenti Tecnici Geometri, 1 Collaboratore Prof.le Sanitario Tecnico di Lab,  2 Collaboratore Prof.le Sanitari Infermieri.
«Abbiamo avviato un percorso sinergico e concreto con l’Assessorato alla Salute rivolto alla valorizzazione del patrimonio rappresentato dal personale dipendente a tempo determinato. Scopo unico è quello di dare stabilità e garanzie per il futuro a queste persone» - ha sottolineato il direttore generale, arch. Angelo Aliquò - «e, nei prossimi giorni, provvederemo a completare le stabilizzazioni per altre figure del comparto e dirigenziali»
0
2
0
1
1
Asp Ragusa, stabilizzati 122 lavoratori ex Lsu