Salute e benessere

Dieta metabolic Balance: dimagrire subito 3 kg

E' una dieta metabolica

0

0

0

0

0

Dieta metabolic Balance: dimagrire subito 3 kg Dieta metabolic Balance: dimagrire subito 3 kg

La dieta metabolic Balance può far dimagrire fino a 3 kg in una settimana. Si tratta di una dieta che stimola il metabolismo e fa perdere peso velocemente. La dieta Metabolic Balance è una dieta metabolica ideata dal tedesco dr. Wolf Funfack per ritrovare il naturale equilibrio metabolico. La dieta matabolci Balance grazie all’assimilazione di carboidrati con un indice glicemico ridotto, in grado di riequilibrare il livello di insulina fa dimagrire. La dieta metabolica prevede per ogni pasto  cibi proteici così la produzione di insulina viene ritardata ed il senso della fame viene tenuto sotto controllo.

Ma vediamo cosa si mangia in un esempio settimanale della dieta Metabolic balance per dimagrire in una settimana.Lunedì: prima della colazione bisogna bere un bicchiere di acqua con il succo di un limone. Colazione: 2 vasetti di yogurt magro + 1 banana. Pranzo: 90g di formaggio lighe spalmato su 50g di pane integrale o di segale + insalatona con finocchi condita con olio extravergine di oliva. Cena: 140g di trancio di pesce spada + insalata di lattuga e pomodorini + coppetta di mirtilli.Martedì: prima della colazione un bicchiere di acqua tiepida.Colazione: 2 vasetti di yogurt magro + 1 banana. Pranzo: insalata di pesce mista + zucchine grigliate + 1 frutto di stagione.

Mercoledì: prima della colazione un bicchiere di acqua con il succo di un limone.Colazione: 2 vasetti di yogurt magro + 1 banana. Pranzo: petto di pollo alla piastra + zucchine in padella + 1 panino integrale + coppetta di mirtilli. Cena: passato di verdure + 250g insalata di polpo + 40g di pane di segale + 2 fette di ananas. Giovedì: prima della colazione un bicchiere di acqua con il succo di un limone. Colazione: 2 vasetti di yogurt magro + 1 banana. Pranzo: 1 omelette fatta con 2 uova e funghi champignons + insalata con finocchi crudi + 2 fette di pane integrale + coppetta di mirtilli. Cena: 130g di nasello al vapore + insalata mista con finocchi e pomodorini + 1 frutto.

Venerdì: prima della colazione un bicchiere di acqua tiepida. Colazione: 2 vasetti di yogurt magro + 1 banana. Pranzo: vellutata di broccoli e porri + coppetta di mirtilli. Cena: 110g di tofu con verdure + insalata mista + 30g di pane di segale + 1 frutto. Sabato: appena svegli un bicchiere di acqua naturale. Colazione: 2 vasetti di yogurt magro + 1 banana. Pranzo: insalatona con trancio di tonno, insalata di germogli e sedano + 2 fette di pane integrale + coppetta di mirtilli. Cena: trancio di spesce spada + 1 patata bollita + 40g di pane di segale + 2 fette di ananas. Domenica: libera. Come sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista.

0

0

0

0

0

Dieta metabolic balance
Dieta
Dimagrire
Salute
Dieta metabolica
Commenti
Dieta metabolic Balance: dimagrire subito 3 kg
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Virus, "incubazione potrebbe durare fino a 24 giorni"
News Successiva
San Valentino: cacao cibo degli innamorati, stimola 'chimica dell'amore'