Dal mondo

Virus, morto a Wuhan cittadino Usa

Lo ha confermato un portavoce dell'ambasciata americana

0

0

0

0

0

Virus, morto a Wuhan cittadino Usa Virus, morto a Wuhan cittadino Usa

Pechino, 8 feb. - E' morto a Wuhan a causa del coronavirus il primo cittadino statunitense dall'inizio dell'epidemia. Lo ha confermato un portavoce dell'ambasciata americana a Pechino: "Possiamo confermare che un cittadino statunitense di 60 anni contagiato dal coronavirus è morto al 'Jinyintan Hospital'" il 6 febbraio.E con 86 nuovi decessi è salito a 722 morti il bilancio dell'epidemia in Cina. Lo ha reso noto la Commissione sanitaria nazionale cinese nel suo bollettino quotidiano, precisando che si registrano 3.399 nuovi casi confermati e oltre 4.200 sospetti.

Secondo le autorità cinesi, 1.280 contagiati sono in condizioni gravi. I casi confermati in Cina dallo scoppio dell'epidemia sono 34.546.Sono inoltre finora 2.050 i pazienti contagiati che sono stati dimessi dagli ospedali cinesi: solo nelle ultime 24 ore sono state dimesse 510 persone, 298 delle quali nella provincia di Hubei, epicentro dell'epidemia. NAVE DA CROCIERA - Intanto il ministero della Sanità di Tokyo ha reso noto che, con tre altri nuovi casi confermati, è salito a 64 il numero delle persone contagiate sulla Diamond Princess, la nave da crociera ormeggiata in quarantena al porto di Yokohama, in Giappone. Secondo quanto riferito dall'agenzia 'Kyodo', i nuovi contagiati sono due cittadini americani e un cinese. A bordo della nave si trovano circa 3.700 persone, tra cui anche 35 italiani. Adnokronos

0

0

0

0

0

CoronavirusMorto cittadino UsaAmbasciata americanaPechinoUltime notizie coronavirus
Commenti
Virus, morto a Wuhan cittadino Usa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Siria, "aereo civile russo sfiorato da attacco Israele"
News Successiva
Thailandia, soldato spara in centro commerciale: almeno 20 morti e 14 feriti VIDEO