Moda e spettacolo

E' morto Kirk Douglas, leggenda di Hollywood

Aveva 103 anni

0

0

0

0

0

E' morto Kirk Douglas, leggenda di Hollywood E' morto Kirk Douglas, leggenda di Hollywood

Roma, 6 feb. - E' morto Kirk Douglas, leggenda di Hollywood. L'attore aveva 103 anni. Il figlio Michael Douglas ha scritto su Instagram: "È con tremenda tristezza che io e i miei fratelli annunciamo che Kirk Douglas ci ha lasciato oggi all'età di 103 anni. Per il mondo era una leggenda, un attore dell'età d'oro dei film, il cui impegno umanitario per la giustizia e le cause in cui ha creduto hanno fissato uno standard a cui tutti aspiriamo". "Ma per me, i miei fratelli Joel e Peter era semplicemente papà - si legge nel post - per Catherine, un meraviglioso suocero, per i suoi nipoti e pronipote, il loro nonno amorevole, e per sua moglie Anne, un marito meraviglioso".

"La vita di Kirk è stata ben vissuta - scrive Michael Douglas - e lascia un'eredità nel cinema che durerà per le generazioni a venire, e una storia come un famoso filantropo che ha lavorato per aiutare la gente e portare la pace sul pianeta. Vorrei concludere con le parole che gli ho detto durante il suo ultimo compleanno e che rimarranno sempre vere. Papà, ti amo così tanto e sono così orgoglioso di essere tuo figlio. #KirkDouglas". (Adnkronos)

0

0

0

0

0

Morto
Kirk douglas
Morto attore douglas
Commenti
E' morto Kirk Douglas, leggenda di Hollywood
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ricchi e Poveri: "Siamo gli zii d'Italia"
News Successiva
Sanremo: a Casa Siae big, nuove proposte e innovazione digitale