Italia

Italia

A Bari focus sugli strumenti a sostegno della cooperazione

Incontro organizzato da Cfi

0

0

0

0

0

A Bari focus sugli strumenti a sostegno della cooperazione A Bari focus sugli strumenti a sostegno della cooperazione

Roma - Nel centro polifunzionale degli studenti dell'Università di Bari, venerdì prossimo si terrà l'incontro organizzato da Cfi, Cooperfidi Italia e lAlleanza delle Cooperative Italiane dal titolo 'Più sostegno alla cooperazione pugliese con gli interventi di Cooperfidi e di Cfi'. I lavori saranno aperti dal Co-Presidente di Aci Giovanni Schiavone, a cui seguiranno i saluti del Presidente del Centro di Eccellenza per l'Innovazione e la Creatività, Gianluigi De Gennaro e del Delegato del Rettore alla Terza Missione, Giuseppe Pirlo.

L'incontro proseguirà con l'intervento di Mauro Frangi, Presidente di Cfi e Cooperfidi Italia, sulle modalità per accorciare la distanza tra le cooperative e le risorse finanziare necessarie al loro sviluppo sottolineando anche l'importanza degli strumenti messi a disposizione dall'Alleanza delle Cooperative. Il ruolo e strumenti di Cfi saranno illustrati da Alessandro Viola, Responsabile Istruttorie Cfi. Il direttore generale di Cooperfidi Italia Ferruccio Vannucci, delineerà, invece, i servizi e le opportunità del Confidi dell'Alleanza delle Cooperative Italiane. Concluderà l'Assessore Regionale allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Cosimo Borraccino. Saranno presenti i rappresentanti del sistema economico pugliese: Alleanza delle Cooperative Puglia, Agci, Confcooperative, Legacoop, istituti di credito e società cooperative che presenteranno le esigenze del territorio regionale.

0

0

0

0

0

Universita bari
Centro polifunzionale
Commenti
A Bari focus sugli strumenti a sostegno della cooperazione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
'Angels For Women', al via selezione 2020 delle migliori startup femminili
News Successiva
Dall'orto domestico ai prodotti sfusi, italiani sempre più green