Curiosità

Micia, la gatta influencer anche su Tik Tok FOTO

dopo Facebook e Instagram

0

0

0

0

4

Micia, la gatta influencer anche su Tik Tok FOTO Micia, la gatta influencer anche su Tik Tok FOTO

Micia la gatta influencer anche su Tik Tok. Micia è una gatta di sesso femminile di razza Tuxedo. È diventata popolare sui social media grazie alla macchietta nera sul muso che ricorda Charlie Chaplin. È stata adottata il 16 Gennaio del 2017, pensavano che si era persa o che era scappata da qualche casa nelle vicinanze, passarono i giorni ma non si avevano notizie di chi fosse il proprietario e da allora avevano capito che forse era stata abbandonata perchè sorgevano tanti dubbi: quando era stata trovata era pulitissima, senza nessuna ferita o problema di salute. Il 17 Luglio del 2017 (supportata dal suo umano Marco Lovallo) ha deciso di aprire una pagina Instagram e Facebook dedicate a lei. 

Man mano che pubblicava le sue foto diveniva sempre più conosciuta e adesso ad attendere i suoi aggiornamenti quotidiani sulla sua vita felina sono oltre 30mila followers. Di recente ha aperto anche un canale TikTok e non possono mancare dei suoi video divertenti. Tutt'oggi è diventata una PET INFLUENCER grazie ad i suoi canali social e di come sponsorizza i prodotti che le vengono inviati, ha collaborato con vari brand noti come: Daniel Wellington, Pylones, United Pets e molti altri. Nei suoi social non condividono soltanto le sue foto ma sensibilizzano i suoi ammiratori sul tema dell'adozione, contro l'abbandono ed incoraggiano le persone a non comprare mai un animale domestico, ma semplicemente ad adottarlo.

Purtroppo, ancora oggi, cani e gatti vengono abbandonati e questo costituisce un reato! L'invito di Marco Lovallo, che è rivolto a tutti, è quello di dare a loro una speranza regalandogli una vita felice come ha fatto lui con Micia. Soltanto le persone senza un cuore abbandonano gli animali.

0

0

0

0

4

MiciaGattaInfluencerTik tok
Commenti
Micia, la gatta influencer anche su Tik Tok FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ambiente: inquinamento Grande barriera corallina minaccia delfini
News Successiva
Squalo bianco a rischio estinzione