Comunicati

Palermo aprono i 3 punti vendita ex Sma acquistati da Penny Market

Si inaugura domani alle ore 9.00 in via Sciuti 110

0

0

0

0

0

Palermo aprono i 3 punti vendita ex Sma acquistati da Penny Market Palermo aprono i 3 punti vendita ex Sma acquistati da Penny Market

Si inaugura domani in via Sciuti 110, a Palermo, il primo dei tre punti vendita ex Sma acquisiti da Penny Market lo scorso mese di dicembre nel capoluogo siciliano. Alla cerimonia di apertura, prevista per le 9, parteciperanno esponenti del Comune di Palermo e della Regione Sicilia, tra cui l'assessore all'Economia Leopoldo Piampiano per il comune di Palermo e l'assessore al territorio e ambiente Salvatore Cordaro per la Regione. Apripista delle aperture, il punto vendita di via Sciuti, che vanta una superficie di 652 m². Seguirà poi giovedì 6 febbraio l'inaugurazione del Penny Emilio Greco, situato nelle adiacenze di via Emilio Greco, che con i suoi 963m² è il più grande dei tre punti vendita, e infine l'apertura prevista per il prossimo 13 febbraio del Penny di via Alfieri, che vanterà una superficie di vendita di 722m².

I punti di forza che accomunano i tre nuovi Penny Market palermitani sono l'esperienza d'acquisto che strizza l'occhio ai produttori locali e all'italianità dei prodotti, e la sostenibilità ambientale grazie all'efficienza energetica e alla piattaforma logistica di distribuzione di Catania inaugurata lo scorso mese di giugno.

0

0

0

0

0

Penny Market
Inaugurazione
Ex Sma
Commenti
Palermo aprono i 3 punti vendita ex Sma acquistati da Penny Market
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Governo: Delrio, rivedere Rdc e quota 100 con pragmatismo
News Successiva
Medio Oriente, Italia per soluzione 2 popoli 2 Stati