Comunicati

Gdo: a Palermo aprono i 3 punti vendita ex Sma acquistati da Penny Market

0

0

0

0

0

Gdo: a Palermo aprono i 3 punti vendita ex Sma acquistati da Penny Market Gdo: a Palermo aprono i 3 punti vendita ex Sma acquistati da Penny Market

A seguito dell'operazione, tutti i 29 dipendenti ex Sma sono stati riassorbiti attraverso un percorso di formazione per apprendere le modalità operative proprie del segmento discount, attraverso la valorizzazione delle specifiche competenze di ciascuno risorsa.

Queste aperture, commenta Willy Marino Area Manager Sicilia, "testimoniano la volontà di Penny Market Italia di puntare i riflettori sul territorio siciliano, che ha chiuso il 2019 con un giro d'affari pari a quasi 90 milioni di euro, con una crescita di circa il 15% rispetto all'anno precedente. Palermo, che con questi nuovi negozi raggiunge un totale di 7 punti vendita, è la conferma che la strategia è quella di prediligere i centri abitativi nelle aree metropolitane".

"Contiamo di investire nella Regione circa 30 milioni di euro nei prossimi tre anni – prosegue Marino – con un incremento in termini occupazionali che è possibile stimare in circa 150 nuove assunzioni".

0

0

0

0

0

SmaPenny Market
Commenti
Gdo: a Palermo aprono i 3 punti vendita ex Sma acquistati da Penny Market
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Governo: Delrio, rivedere Rdc e quota 100 con pragmatismo
News Successiva
Migranti soccorsi da Ocean Viking sbarcati a Taranto