Comunicati

Regionali: Siragusa (M5S), 'populismo Salvini ha stracciato 'vaffa' di Grillo'

0

0

0

0

0

Regionali: Siragusa (M5S), 'populismo Salvini ha stracciato 'vaffa' di Grillo' Regionali: Siragusa (M5S), 'populismo Salvini ha stracciato 'vaffa' di Grillo'

Palermo, 27 gen. - "In Emilia Romagna si è fatta una scelta: quella di non far vincere Salvini. L'elettorato del Movimento ha scelta l'unica alternativa che aveva qualche possibilità di fermare la vittoria della Borgonzoni e ha votato il candidato del Pd". Così il deputato all'Ars del Movimento Cinque Stelle Salvatore Siragusa legge il risultato delle elezioni regionali di ieri.

Una disfatta "attesa" per il Movimento, sottolinea il deputato all'Adnkronos. "In Emilia Romagna - dice - c'è il Pd ed è difficile intercettare i voti, anche quelli di protesta. In questo caso ci è riuscito meglio Salvini che con il suo populismo, le sue citofonate, ha stracciato di gran lunga il 'vaffa' di Grillo di tanti anni fa. Questo perchè l'Italia è un Paese in cui c'è molto voto di pancia ed è difficile far capire che non basta protestare, poi le cose bisogna anche farle".

0

0

0

0

0

Grillo
Adnkronos
Salvini
Articolo diAdnkronos

Redazione

Commenti
Regionali: Siragusa (M5S), 'populismo Salvini ha stracciato 'vaffa' di Grillo'
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Governo: terminato Cdm
News Successiva
Sardine: post Fb, adesso tocca a noi, presenti dove si voterà