Comunicati

Governo: Di Stefano a Pd, 'Ok esultare ma no bislacche fughe in avanti'

0

0

0

0

0

Governo: Di Stefano a Pd, 'Ok esultare ma no bislacche fughe in avanti' Governo: Di Stefano a Pd, 'Ok esultare ma no bislacche fughe in avanti'

Roma, 27 gen. - "Consiglio vivamente al Partito Democratico di evitare che la giusta esultanza si trasformi in bislacche fughe in avanti su ipotetiche 'modifiche dell'asse politico del governo'". Lo scrive Manlio Di Stefano dei 5 Stelle su Fb.

"Primo perchè siamo pagati per continuare a occuparci delle esigenze degli italiani quindi, piuttosto che parlare di potere noi preferiamo continuare a parlare di riforme da fare. Secondo perchè le riforme del MoVimento 5 Stelle già fatte stanno tutte dando risultati ottimi di cui andiamo fieri, quindi c'è poco da chiedere, tantomeno pretendere, di cambiare", argomenta.

"Terzo perchè non vorrei dover ricordare a tutti che gli equilibri numerici in Parlamento non sono mutati di una virgola, tradotto, non esistono leggi che possano passare senza la nostra piena volontà. Quarto perchè trovo curioso che fino a ieri (con un po' di paura magari) tutti ribadissero convintamente che le elezioni regionali non avessero influenza sul Governo e oggi (baldanzosi) abbiano cambiato idea", conclude.

Suvvia, un po' di coerenza.

0

0

0

0

0

Di Stefano
PD
Commenti
Governo: Di Stefano a Pd, 'Ok esultare ma no bislacche fughe in avanti'
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Titoli Stato: spread giù a 141 punti base dopo Regionali
News Successiva
E.Romagna: Gelarda, 'sconfitta salviniana? Lega votata da un terzo emiliani'