Comunicati

Web tax: Timmermans, 'Google e gli altri paghino le tasse come tutti'

0

0

0

0

0

Web tax: Timmermans, 'Google e gli altri paghino le tasse come tutti' Web tax: Timmermans, 'Google e gli altri paghino le tasse come tutti'

Roma 25 gen. - "Durante la mia campagna elettorale, ho visto un tema che interessa molto i cittadini: chi fa profitti in Europa deve pagare le tasse in Europa. Si tratta di una logica che applichiamo al negoziante all'angolo, perchè non a Facebook e Google? L'ho detto ai loro dirigenti: 'Quando pagherete le tasse?'. Dicono che loro danno molto alla società, ma quello lo fa anche il barbiere e lui paga le tasse. Facciano il loro mestiere e paghino le tasse.Come tutti". Così in un'intervista a 'La Stampa' il vicepresidente della Commissione Ue, Frans Timmermans in merito alla web tax.

In merito agli Stati Uniti che accusano la web tax di essere arbitraria, Timmermans sottolinea: "non capisco perchè sono tanto arrabbiati. Da loro Google e gli altri versano le imposte. Perchè da noi no?".

0

0

0

0

0

Commenti
Web tax: Timmermans, 'Google e gli altri paghino le tasse come tutti'
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Italia-Iraq: Conte, 'ottimo incontro con Barham Salih, pronti a dialogo franco'
News Successiva
Francia: mobilitazione contro riforma pensioni, nuovo appello sindacati per mercoledì