Comunicati

Sanità: Ronzulli, 'a Foggia per vicinanza a strutture aggredite'

0

0

0

0

0

Sanità: Ronzulli, 'a Foggia per vicinanza a strutture aggredite' Sanità: Ronzulli, 'a Foggia per vicinanza a strutture aggredite'

Roma, 25 gen. - "Sono venuta qui a Foggia ad incontrare i responsabili delle strutture sanitarie vittime nelle scorse settimane di attentati con ordigni esplosivi per testimoniare la vicinanza delle istituzioni. Chi subisce questo genere di intimidazioni non deve sentirsi mai solo". Lo afferma Licia Ronzulli, vicecapogruppo di Forza Italia al Senato, che oggi ha incontrato a Foggia il responsabile delle due strutture sanitarie accreditate in cui nelle scorse settimane sono stati fatti esplodere degli ordigni esplosivi.

"Mentre l'attività delle Forze dell'Ordine prosegue incessantemente, dopo il picco di azioni violente messe in atto dalla malavita organizzata nelle ultime settimane, bisogna stemperare -aggiunge- quel clima di insicurezza e paura di cui la criminalità si nutre. In queste realtà difficili è dunque fondamentale incentivare il coraggio di fare impresa, di denunciare, di non piegare la testa. Bisogna aiutare chi è determinato ad andare avanti, nonostante le problematiche a cui si va incontro".

"Per tutti questi motivi -conclude Ronzulli- le istituzioni devono essere ancora più tenacemente vicine a queste realtà e alla forza dimostrata da chi non ha intenzione di arretrare davanti alle prevaricazioni e alla violenza”.

0

0

0

0

0

Commenti
Sanità: Ronzulli, 'a Foggia per vicinanza a strutture aggredite'
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Regionali: Anzaldi, 'Viminale risponda ad Agcom su silenzio elettorale'
News Successiva
Minori: De Giorgi (M5S), 'Governo sensibilizzi a uso corretto smartphone'