Comunicati

Caso Cattaneo: Fontana, 'lo abbiamo sempre sostenuto, giustizia è fatta'

Roma, 24 gen. - "Con il decreto legge emanato ieri sera dal Consiglio dei ministri, realizziamo un a...

0

0

0

0

0

Caso Cattaneo: Fontana, 'lo abbiamo sempre sostenuto, giustizia è fatta' Caso Cattaneo: Fontana, 'lo abbiamo sempre sostenuto, giustizia è fatta'

Milano, 24 gen. - "Giustizia è fatta. Il Tribunale di Lodi ha assolto l'oste Mario Cattaneo riconoscendogli di aver agito per legittima difesa. Regione Lombardia fin dall'inizio è stata concretamente al fianco di Mario e la presenza del nostro assessore alla Sicurezza, Riccardo De Corato, all'udienza di oggi a Lodi è la testimonianza diretta della nostra vicinanza all'oste di Casaletto". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando l'assoluzione di Mario Cattaneo.

"Lo abbiamo convintamente sostenuto - ha proseguito Fontana - come sancito dalla normativa regionale vigente, con il rimborso delle spese legali previste nei confronti dei soggetti accusati di aver commesso un delitto per eccesso colposo in legittima difesa. L'assoluzione di oggi va nella direzione giusta, tutelando un cittadino onesto che si è difeso da un'aggressione avvenuta a casa propria".

0

0

0

0

0

Commenti
Caso Cattaneo: Fontana, 'lo abbiamo sempre sostenuto, giustizia è fatta'
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Virus Cina: lunedì audizione Speranza alla Camera
News Successiva
Fisco: Dadone, 'tagliare tasse ai lavoratori primo passo, riforma Irpef in agenda'