Comunicati

"Autostrade: Gamberale, 'responsabilità manager non azionisti, revoca fuori luogo"

0

0

0

0

0

"Autostrade: Gamberale, 'responsabilità manager non azionisti, revoca fuori luogo" "Autostrade: Gamberale, 'responsabilità manager non azionisti, revoca fuori luogo"

Roma, 24 gen. - "La revoca della concessione la ritengo fuori luogo. Non significa dare giustizia effettiva ai 43 morti di Genova. La gestione era ed è in mano ai manager. Gli azionisti come Benetton erano fuori dalla gestione. I Benetton hanno avuto lo stesso ruolo degli stessi altri azionisti di Atlantia. I Benetton hanno una partecipazione minore di un terzo nella società Autostrade". Così Vito Gamberale, l'ex ad di Autostrade, a Il Mix delle 5 condotto da Giovanni Minoli su Rai Radio1. "Io non c'ero più però di sicuro quando in un'azienda come Autostrade prima accadono 39 morti ad Avellino, poi 43 a Genova di sicuro siamo fuori dalla curva delle probabilità quindi un problema c'è", aggiunge Gamberale.

0

0

0

0

0

Articolo diAdnkronos

Redazione

Commenti
"Autostrade: Gamberale, 'responsabilità manager non azionisti, revoca fuori luogo"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
**Euro: Bce, falsi in rialzo pezzi 20 e 50 i più taroccati, le regole anti-patacca**
News Successiva
E.Romagna: Berlusconi, 'cambierà la vita per molti di voi'