Comunicati

**Antitrust: Facebook, da noi trasparenza è impegno costante**

Roma, 24 gen. - "Con il decreto legge emanato ieri sera dal Consiglio dei ministri, realizziamo un a...

0

0

0

0

0

**Antitrust: Facebook, da noi trasparenza è impegno costante** **Antitrust: Facebook, da noi trasparenza è impegno costante**

Roma, 24 gen. - "Stiamo esaminando la decisione dell'Autorità. L'anno scorso abbiamo fatto dei cambiamenti, anche alle nostre Condizioni d'uso, per chiarire ulteriormente come Facebook realizza i suoi guadagni. Questi cambiamenti fanno parte del nostro impegno costante per dare alle persone maggiore trasparenza e controllo sulle loro informazioni". E' Facebook in una nota a commentare l'avvio da parte dell'Antitrust di un procedimento di inottemperanza e la multa di 5 mln di euro per l'omessa adeguata informativa agli utenti consumatori, in sede di registrazione al social network, della raccolta e dell'utilizzo a fini commerciali dei dati da essi forniti e, più in generale, delle finalità remunerative sottese al servizio, viceversa enfatizzandone la gratuità.

0

0

0

0

0

Articolo diAdnkronos

Redazione

Commenti
**Antitrust: Facebook, da noi trasparenza è impegno costante**
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Virus Cina: lunedì audizione Speranza alla Camera
News Successiva
Fisco: Dadone, 'tagliare tasse ai lavoratori primo passo, riforma Irpef in agenda'