Salute e benessere

Dieta senza cena per dimagrire senza contare le calorie

La Dinner Cancelling che ha fatto dimagrire Rosario Fiorello

0

0

0

0

0

Dieta senza cena per dimagrire senza contare le calorie Dieta senza cena per dimagrire senza contare le calorie

Dieta senza cena per dimagrire senza contare le calorie. Stiamo parlando della dieta Dinner Cancelling ovvero Niente Cena. Si tratta di una dieta che ha permesso allo showman siciliano Rosario Fiorello di dimagrire subito in poche settimane. La Dieta Dinner Cancelling è stata ideata dal nutrizionista tedesco Dieter Grobbe e permette di perdere peso e depurare il proprio organismo. Ma come funziona? L'ultimo pasto della giornata viene fatto intorno alle 17.00, ora dopo la quale il cibo è bandito mente si possono assumere acqua, tè, bevande depurative e barrette energetiche ricche di vitamine.

Dal mattino fino all'ora x si può mangiare liberamente, senza eccessi ma anche senza contare le calorie. I benefici della dieta Dinner Cancelling? I benefici sono tanti e sono: perdita di peso, depurazione dell'organismo,  rinforzo del sistema immunitario, rallentamento dell'invecchiamento.

0

0

0

0

0

DietaSenza cenaDimagrireCalorieDinner cancellingRosario fiorello
Commenti
Dieta senza cena per dimagrire senza contare le calorie
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta dimagrante pancia piatta per dimagrire 4 kg: menù
News Successiva
Dieta contro il freddo che non fa ingrassare