Dal mondo

La regina Elisabetta II dice si a Harry e Meghan

la Royal Family al vertice per discutere il periodo di transazione

0

0

0

0

0

La regina Elisabetta II dice si a Harry e Meghan La regina Elisabetta II dice si a Harry e Meghan

Via libera dei Windsor a "un periodo di transizione" verso "la nuova vita" che Harry e Meghan vogliono creare per la loro famiglia. Questa la nota ufficiale diffusa dalla corte oggi pomeriggio a nome della regina Elisabetta II dopo la riunione dei vertici della Royal Family. Al vertice hanno preso parte, oltre alla sovrana, anche il principe Carlo, i figli William e Harry mentre Meghan, già tornata in Canada sarebbe stata in collegamento video. Ecco il comunicato ufficiale trasmetto dalla regina.

"Oggi abbiamo avuto una discussione molto costruttiva sul futuro di mio nipote e della sua famiglia. Siamo totalmente a favore del desiderio di Harry e Meghan di costruirsi una nuova vita. Sebbene avremmo preferito che rimanessero membri a tempo pieno della Royal Family, rispettiamo e comprendiamo il loro desiderio di vivere una vita indipendente, pur rimanendo una parte preziosa della mia famiglia. Harry e Meghan hanno chiarito che non vogliono fare affidamento sui fondi pubblici nella loro nuova vita. È stato pertanto concordato che ci sarà un periodo di transizione in cui i Sussex trascorreranno del tempo in Canada e nel Regno Unito. Sono questioni complesse che la mia famiglia può risolvere e c’è ancora molto lavoro da fare, ma ho chiesto vengano prese decisioni definitive entro i prossimi giorni"

0

0

0

0

0

Harry Meghan
Regina Elisabetta
Royal Family
Windsor
Commenti
La regina Elisabetta II dice si a Harry e Meghan
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Allerta eruzione vulcano: cancellati tutti i voli
News Successiva
Muore per un selfie: Madalyn Davis precipita da scogliera