Attualità

Modica, Piano triennale della corruzione e trasparenza

Parte la procedura aperta

0

0

0

0

0

Modica, Piano triennale della corruzione e trasparenza Modica, Piano triennale della corruzione e trasparenza

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza a Modica. Parte la procedura aperta. Eventuali proposte, osservazioni entro il 22 gennaio 2020. Il responsabile del XI settore nella qualità di responsabile della prevenzione della Corruzione ha pubblicato (sezione Amministrazione trasparente – Albo Pretorio – Sezione Avvisi) un avviso pubblico (Procedura aperta alla consultazione per l’adozione del Piano triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2020/2022) attraverso il quale i soggetti interessati – soggetti portatori di interessi - possono formulare proposte, osservazioni e suggerimenti funzionali a potenziare le linee di azione per la prevenzione dei fenomeni di corruzione e per rendere più efficace la trasparenza.

Tali proponimenti verranno esaminati e valutati ai fini dell’eventuale inserimento nel Piano triennale di prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2020/2022. Il termine di scadenza per le proposte e osservazioni dovranno pervenire entro mercoledì 22 gennaio 2020 utilizzando il modulo allegato alla procedura aperta e da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica: francesco.paolino@comune.modica.rg.it e alla pec settore.undicesimo.comune.modica@pec.it o tramite consegna diretta al servizio protocollo di Palazzo San Domenico. La Giunta municipale con atto n° 307 del 18 dicembre 2019 ha approvato gli obiettivi strategici e le finalità da perseguire in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza, formulati sulla base degli indirizzi contenuti nel Piano nazionale Anticorruzione 2019 e costituenti contenuto necessario del P.T.P.C.T. per il triennio 2020/2022.

0

0

0

0

0

Piano triennaleCorruzioneTrasparenza
Commenti
Modica, Piano triennale della corruzione e trasparenza
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ispica, buche come crateri a Marina di Marza: strada chiusa FOTO
News Successiva
Pino Insegno e Federico Perrotta a Ragusa: tutto esaurito