Salute e benessere

Come dimagrire subito 3 kg? Ecco la dieta facile

La dieta delle zucchine di una settimana

1

0

0

0

1

Come dimagrire subito 3 kg? Ecco la dieta facile Come dimagrire subito 3 kg? Ecco la dieta facile

Come dimagrire subito 3 kg? Ecco la dieta facile, la dieta delle zucchine. Come dimagrire subito, è l’interrogativo che in molti si fanno dopo il periodo delle festività natalizie e soprattutto dopo aver messo su qualche chilo di troppo. Esistono vari tipi di diete per dimagrire subito e tra queste c’è la dieta delle zucchine, semplice da seguire ed ideale per dimagrire subito. Ma vediamo in un esempio di menù cosa si mangia in una settimana, ogni giorno, per dimagrire subito 3 kg con la dieta delle zucchine.

Lunedì: colazione con un vasetto di yogurt magro con cereali integrali. Spuntino: frutto fresco o spremuta di frutta fresca. Pranzo: 60 g di riso integrale condito con zucchine in padella. Cena: 200 g di salmone al vapore, 200 g di zucchine al vapore. Martedì: colazione con tè o caffè, due biscotti, un frutto. Spuntino: tè oppure un frutto fresco. Pranzo: 70 g di pasta al pomodoro, 200 g di zucchine al vapore o lesse. Cena: fettina di pollo alla griglia, 200 g di zucchine alla griglia condite con olio a crudo. Mercoledì: colazione con un 150 ml di latte parzialmente scremato, due biscotti integrali. Spuntino: frutto fresco, spremuta di arancia o centrifugato di frutta fresca. Pranzo: zuppa di legumi. Cena: frittata di zucchine con due uova.

Giovedì:  colazione con un tè o un caffè, due biscotti e un frutto.Spuntino: un succo di frutta senza zucchero. Pranzo: 70 g di pasta condita con zucchine in padella. Cena: 2 zucchine ripiene con carne di bovino adulto. Venerdì: colazione con un bicchiere di latte parzialmente scremato, due biscotti.Spuntino: un frutto o un centrifugato di frutta fresca. Pranzo: 60 g di riso basmati condito con zucchine lesse e olio a crudo. Cena: 200 g di filetto di merluzzo, 200 g di zucchine in padella. Sabato: colazione con uno yogurt magro, una manciata di cereali integrali.Spuntino: un succo di frutta senza zucchero. Pranzo: 2 patate bollite condite con olio a crudo, 200 g di zucchine bollite.Cena: una fettina di tacchino alla griglia, 200 g di zucchine alla griglia.

Domenica: colazione con un tè o un caffè, due biscotti ed un frutto fresco. Spuntino: un frutto fresco. Pranzo: 50 g di minestra nel brodo di pollo, 200 g di pollo bollito.Cena: una fettina di vitello alla griglia, zucchine alla griglia condite con olio a crudo. Le zucchine aiutano a dimagrire in quanto contengono poche calorie per ogni 100 grammi l'apporto è di sole 17 calorie. Le zucchine poi sono ricche di vitamine, calcio, minerali, fibre, magnesio, antiossidanti e fosforo e hanno proprietà diuretiche. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire questa o qualsiasi altra dieta soprattutto se si soffre di varie patologie importnati come il diabete.

1

0

0

0

1

Come dimagrire
Dieta facile
Dimagrire
Dieta
Salute
Commenti
Come dimagrire subito 3 kg? Ecco la dieta facile
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Bere acqua calda al mattino fa dimagrire e fa bene alla salute?
News Successiva
Dinner Cancelling, la dieta di Fiorello per dimagrire subito