Sport

Il Modica Calcio ospita la Riccardo Garrone

Al Vincenzo Barone

0

0

0

0

0

Il Modica Calcio ospita la Riccardo Garrone Il Modica Calcio ospita la Riccardo Garrone

Il Modica Calcio di Filippo Raciti nel primo pomeriggio ha svolto la seduta di rifinitura in vista del match di domani che vedrà impegnati i rossoblu della Contea al “Vincenzo Barone” contro la Riccardo Garrone Siracusa valida come prima giornata di ritorno del girone D del campionato di Promozione. I “Tigrotti” dovranno iniziare la fase ascendente del campionato con il piede pigiato sull'acceleratore per provare ad agguantare quella zona play off obiettivo stagionale della dirigenza rossoblù. A dicembre il Direttore Generale Pippo Vicari con l'avallo del presidente Michele Zocco hanno operato parecchio sul mercato per cercare di dare al tecnico Raciti una squadra che possa esprimersi come lui vorrebbe.

Finita la fase di “rodaggio”, ora bisogna dare le risposte sul campo a cominciare dal primo match del 2020 contro la formazione siracusana allenata dall'ex Luciano Aloschi. Nella gara di andata al centro sportivo aretuseo finì in parità (1 – 1) con il Modica che sprecò parecchie palle gol per poi essere raggiunto nei minuti finali. Domani per Vicari e compagni c'è solo un risultato (la vittoria) per iniziare bene il nuovo anno e dare un segnale al plotone di squadre che puntano alla zona play off attualmente distante quattro punti. A dirigere il primo match del 2020 al “Vincenzo Barone” è stato chiamato il ragusano Vincenzo Carnemolla che si avvarrà della collaborazione degli agrigentini Calogero Lo Giudice e Roberto Morgante. Fischio d'inizio fissato per le15.     

0

0

0

0

0

Modica calcio
Filippo Raciti
Vincenzo Barone
Commenti
Il Modica Calcio ospita la Riccardo Garrone
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Clinic Optimist al porto turistico di Marina di Ragusa
News Successiva
Asd Ragusa Calcio liquida con un gol la pratica Enna