Sicilia

Scende a buttare spazzatura, travolto da auto muore Salvatore Guercio

Aveva 73 anni

0

1

0

0

0

Scende a buttare spazzatura, travolto da auto muore Salvatore Guercio Scende a buttare spazzatura, travolto da auto muore Salvatore Guercio

Tragico Capodanno a Palermo. Un uomo di 73 anni, Salvatore Guercio, è stato travolto e ucciso in via Messina Marine durante la notte. Inutili i soccorsi del 118. Secondo una prima ricostruzione il 73enne è morto subito dopo l’arrivo in ospedale.

Da una prima ricostruzione l'uomo era sceso in strada per buttare la spazzatura. Il tragico incidente è avvenuto  mentre erano in corso i festeggiamenti di Capodanno. Dopo il violento scontro il 73enne è stato soccorso e poi trasportato all'ospedale Civico dove è morto a causa delle gravi ferite. Gli agenti della sezione Infortunistica stanno indagando per chiarire i contorni del tragico impatto.  Il 73enne gestiva infatti un bar ed era il padre di un operatore del servizio anticendio. L'investitore rischia l'accusa di omicidio stradale.

0

1

0

0

0

Salvatore GuercioTravolto autoButtaSpazzaturaCapodanno
Commenti
Scende a buttare spazzatura, travolto da auto muore Salvatore Guercio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Comune di Palermo, ok a stabilizzazioni: firmano in 144
News Successiva
Assassinio di Piersanti Mattarella: commemorazione a Palermo