Cucina

Zuppa di verdure: ricetta facile

Ecco come si prepara

0

0

0

0

0

Zuppa di verdure: ricetta facile Zuppa di verdure: ricetta facile

La zuppa di verdure è un piatto ideale in inverno. La zuppa di verdure è tra le ricette più ricercate nel periodo invernale, vediamo quali ingredienti occorrono e come si prepara. Ingredienti:  200 g verza, 120 g zucca pulita, 100g indivia belga, 100 g spinaci novelli, alloro, olio extravergine d'oliva, sale e pepe.

Ecco come si prepara: mondate e tagliate a pezzetti le verdure e riunitele in una capiente ciotola adatta alla cottura al microonde; unitevi 3 bicchieri di acqua, un pizzico di sale e una foglia di alloro. Coprite con la pellicola e infornate nel forno a microonde alla massima potenza per circa 10 minuti. Frullate circa 1/4 di minestra, rimescolatela al resto e regolate di sale e pepe. Coprite nuovamente con la pellicola e infornate nel microonde per altri 5 minuti. Sfornate e completate a piacere con un filo di olio e pecorino grattugiato. Ecco le altre ricette pubblicate sul nostro sito.

0

0

0

0

0

ZuppaVerdureRicettaRicette
Commenti
Zuppa di verdure: ricetta facile
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Zuppa di porro: ricetta veloce
News Successiva
Straccetti di pollo allo zenzero: ricetta dietetica