Appuntamenti

Santa Messa

Ospedale Ragusa: cerimonia di fine anno

Ufficio per la Pastorale della salute

0

0

0

0

0

Ospedale Ragusa: cerimonia di fine anno Ospedale Ragusa: cerimonia di fine anno

L’ufficio diocesano per la Pastorale della salute di Ragusa ha promosso per martedì 31 dicembre la cerimonia religiosa di ringraziamento di fine anno, in programma nella cappella dell’ospedale Giovanni Paolo II.

Dalle 16 alle 17, in particolare, si terrà l’adorazione eucaristica mentre alle 17 è in programma la santa messa vespertina con il canto del Te Deum di ringraziamento. Quindi, ci sarà lo scambio di auguri con i malati nei reparti. Mercoledì 1 gennaio, invece, alle 10 è in programma la santa messa d’inizio anno nuovo che corrisponde con la giornata mondiale della pace. L’appuntamento religioso sarà ospitato nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del nuovo ospedale. Come ogni anno, in prossimità delle festività natalizie (periodo in cui il malato e i suoi familiari sperimentano in particolar modo la fragilità e la solitudine), l’ufficio organizza la celebrazione di questi appuntamenti con un indirizzo diverso e un’attenzione speciale ai malati e ai loro familiari.

0

0

0

0

0

Ospedale Ragusa
Fine anno
Santa messa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Ospedale Ragusa: cerimonia di fine anno
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Concerto di Capodanno al Teatro Tenda di Ragusa
News Successiva
Epifania a Ragusa con il Raccontafiabe