Rimedi naturali

Tisana depurativa dopo Natale con zenzero e menta

Aiuta a dimagrire

0

0

0

0

0

Tisana depurativa dopo Natale con zenzero e menta Tisana depurativa dopo Natale con zenzero e menta

La tisana depurativa dopo Natale con zenzero, menta e carciofo. E’ una tisana che aiuta a liberarsi delle tossine e a dimagrire. Ecco quali sono gli effetti dei vari componenti della tisana. Le foglioline di menta favoriscono il flusso biliare, migliorando al tempo stesso lo svuotamento dell’intestino.

Le foglie di carciofo ripuliscono il fegato migliorando l’apporto di energia ai vari tessuti del corpo. Ma soprattutto lo zenzero è un vero e proprio spazzino del tratto digestivo che velocizza il metabolismo ed elimina le infiammazioni. Queste si manifestano con maggior frequenza in seguito a un consumo eccessivo di dolci… anche e soprattutto quelli natalizi. Ora vediamo come si prepara la tisana depurativa dopo Natale. Metti sul fuoco 150 ml d'acqua. Quando l'acqua bolle toglila dal fuoco e aggiungi 5 foglie di menta, 5 carciofo e 3 fettine di zenzero. Lascia in infusione per 10 minuti, quindi filtra e bevi.

0

0

0

0

0

TisanaDepurativaDopo NataleZenzeroMentaSalute
Commenti
Tisana depurativa dopo Natale con zenzero e menta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tisana per depurare fegato e reni
News Successiva
Tisana per abbassare colesterolo