Dal mondo

Aereo precipita in Kazakhstan: 12 morti

66 feriti

0

0

0

0

0

Aereo precipita in Kazakhstan: 12 morti Aereo precipita in Kazakhstan: 12 morti

Disastro aereo in Kazakistan. E’ precipitato, vicino ad Almaty, un velivolo della compagnia Bek Air. A bordo 95 passeggeri e cinque membri dell’equipaggio. Al momento i morti accertati sarebbero 12, mentre 66 sono le persone ferite e ricoverate in ospedale, di cui alcune in gravi condizioni.

Otto i bambini che hanno riportato delle fratture. L’aereo era diretto a Nur-Sultan (ex Astana) e si tratta di un Fokker 100 che sarebbe precipitato poco dopo il decollo dallo scalo, finendo contro un edificio residenziale ancora in costruzione e quindi non abitato. La tragedia poteva essere di entità ancora maggiore ma fortunatamente i serbatoi del carburante non sono esplosi. L’aereo nello schianto si è spaccato in due nella parte posteriore. Una commissione governativa indagherà per fare luce sulle cause dell’incidente. Si seguono le piste dell’errore umano del pilota e del guasto meccanico. Tutti gli aerei della compagnia sono stati fermati. (ITALPRESS).

0

0

0

0

0

AereoPrecipita
Commenti
Aereo precipita in Kazakhstan: 12 morti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Parlamento Europe sospende negoziati su bilancio
News Successiva
Mogadiscio, attentato Kamikaze con autobomba