Cultura

A Comiso la mostra di Rosetta Giombarresi

Figlia del pittore Francesco Giombarresi

0

0

0

0

1

A Comiso la mostra di Rosetta Giombarresi A Comiso la mostra di Rosetta Giombarresi

Giovedì 19 dicembre ore 18.00 nella Sala Pro Loco a Comiso si è svolta l’inaugurazione della Mostra di pittura della pittrice comisana Rosetta Giombarresi. Figlia d'Arte del pittore contadino Francesco Giombarresi, autodidatta, con nessuno studio o esperienza artistica alle spalle, solo da qualche anno si è avvicinata alla pittura, ottenendo diversi riconoscimenti nazionali e internazionali. In particolare solo per ricordare alcuni riconoscimenti, nell’anno 2017 è stata vincitrice del 3° posto al concorso internazionale “Mare nostrum”, organizzato dall'Associazione Euromediterranea, a Messina e nel marzo 2018.

Vincitrice del 1° posto al concorso d'arte internazionale “Pace e spiritualità” organizzato dall'Associazione Euromediterranea di Messina con premiazione a Roma presso la galleria Medina. Nell’anno 2019 ha vinto il 1° posto alla V° edizione della mostra concorso “Jazz in art” a Mola di Bari e ha ricevuto il Premio al merito al “2° premio internazionale d'arte” al Castello Aragonese di Comiso. La mostra inaugurata ieri , prima personale dell’artista comisana, dal sindaco di Comiso, prof.ssa Maria Rita Schembari, ha ricevuto un ottimo successo di critica e di pubblico. La mostra resterà aperta fino al 30 dicembre dalle 17.00 alle 20.00

0

0

0

0

1

Rosetta Giombarresi
Mostra
Arte
Pro Loco
Commenti
A Comiso la mostra di Rosetta Giombarresi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Da Modica a Matera, premio a Domenico Pisana
News Successiva
Museo del lattoniere a Chiaramonte Gulfi