Attualità

Ospedale, apparecchiatura per Moc trasferita da Vittoria a Comiso

La nota Asp Ragusa

0

0

0

0

0

Ospedale, apparecchiatura per Moc trasferita da Vittoria a Comiso Ospedale, apparecchiatura per Moc trasferita da Vittoria a Comiso

Apparecchiatura per Moc trasferita da ospedale di Vittoria a Comiso. Lo annuncia una nota Asp Ragusa

In piena attività l’apparecchiatura che effettua la MOC, trasferita dall’ospedale “R. Guzzardi” di Vittoria  nei nuovi locali del “Regina Margherita” di Comiso. Infatti, tra  il 27 e il 28 dicembre 2019 verranno eseguiti  venticinque esami di  Moc, mineralometria Ossea  Computerizzata.

Un impegno che il direttore generale aveva assunto e che grazie alla collaborazione della direzione sanitaria di Vittoria- Comiso si sta rispettando. L’ospedale di Comiso si sta avviando verso una riqualificazione non solo strutturale, rifacimento della copertura, così come già annunciato, ma anche nell’organizzazione dei servizi sanitari e dell’assistenza sanitaria.  Sono scelte migliorative  che la Direzione Strategica sta attuando grazie anche alla condivisione e all’impegno di chi opera, giorno dopo giorno,  all’interno della struttura sanitaria. Un processo riorganizzativo che valorizza le strutture sanitarie dell’Asp in grado di erogare servizi più efficienti rispondenti ai bisogni dei cittadini.

0

0

0

0

0

Moc
Ospedale
Asp Ragusa
Commenti
Ospedale, apparecchiatura per Moc trasferita da Vittoria a Comiso
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Cosi come sei Onlus: primo Natale nella nuova sede
News Successiva
Ospedale Ragusa: genitori inviano lettera medici