Attualità

Vittoria, incontro con l'associazione Per andare oltre

Commissione straordinaria del Comune di Vittoria: incontro con l'associazione Per Andare Oltre

1

0

0

0

0

Vittoria, incontro con l'associazione Per andare oltre Vittoria, incontro con l'associazione Per andare oltre

La Commissione Straordinaria del Comune di Vittoria ha incontrato l'associazione culturale “ Per Andare Oltre”, ente che si occupa di iniziative sociali e che annovera 85 soci, in prevalenza donne. Una piccola delegazione è stata ricevuta a Palazzo Iacono sede del municipio per un incontro cordiale che si è svolto nella sala degli Specchi. La Presidente, Franca Campanella, ha consegnato un assegno di 300 euro per l'acquisto di farmaci da destinare alle persone bisognose che non hanno la possibilità di acquistare le medicine.

Nel corso dell'incontro sono stati affrontati diversi argomenti ed in particolare l'attenzione è stata puntata all'impegno sociale e culturale che l'associazione Per andare Oltre, con la sua attività più che decennale, porta avanti sul territorio. La Commissione Straordinaria ha sottolineato l’impegno dell’Associazione, che deve essere presa a modello per altre simili straordinarie iniziative di solidarietà civile e sociale.

1

0

0

0

0

Associazione culturale
Andare oltre
Palazzo Iacono
Commenti
Vittoria, incontro con l'associazione Per andare oltre
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pozzallo, rinviata inaugurazione stazione passeggeri
News Successiva
Pericolosamente a Modica