Sport

Sport

Scarso, Oscar 2019 della scherma a Pasquino e di Veroli

Darei un Oscar a tutti

0

0

0

0

0

 Scarso, Oscar 2019 della scherma a Pasquino e di Veroli Scarso, Oscar 2019 della scherma a Pasquino e di Veroli

Rossana Pasquino e Davide Di Veroli: sono loro, secondo il presidente della Fis Giorgio Scarso, a meritare gli ‘Oscar’ della scherma per il 2019. “Darei un Oscar a tutti coloro che si sono impegnati, dal più piccolo al più grande, da chi ha partecipato al Mondiale a chi ha gareggiato in un campionato regionale – sottolinea il numero uno della Federscherma in un forum nella sede romana dell’agenzia di stampa Italpress – Faccio però due nomi.

Il primo è un’atleta paralimpica, Rossana Pasquino, una ricercatrice dell’Università di Napoli. E’ un esempio di integrazione e della capacità di saper sposare attività culturali con i valori del paralimpismo, senza trascurare il suo lavoro primario. Il secondo nome ci proietta verso il futuro: parlo di Davide Di Veroli, uno spadista giovanissimo che ha bruciato le tappe nel saper stare ai massimi livelli, dimostrandosi all’altezza sia nell’under 20 che nella squadra assoluta”. (ITALPRESS).

0

0

0

0

0

Oscar
Scherma Pasquino
Commenti
Scarso, Oscar 2019 della scherma a Pasquino e di Veroli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ranking Fifa: Belgio chiude in testa il 2019, azzurri 13esimi
News Successiva
Serie A, la Roma batte la Fiorentina 4-1