Rimedi naturali

Curcuma, antibiotico naturale

Ideale contro il mal di gola

0

0

0

0

0

Curcuma, antibiotico naturale Curcuma, antibiotico naturale

La curcuma è una spezia nota per le sue proprietà benefiche per l’organismo. La curcuma aiuta a curare le infiammazioni cutanee, depura il fegato e protegge i vasi sanguigni. Inoltre consente una veloce rimarginazione delle ferite e attenua le cicatrici. E’ una spezia ideale per combattere il mal di gola e come antibiotico naturale. Ecco come preparare una bevanda naturale e salutare.

Diluite 1 cucchiaio di miele e 1 cucchiaio di curcuma in 9 cucchiai di succo di limone. Mescolate e consumate da solo o aggiungete un po’ di tè verde. Unite un quarto di cucchiaino di curcuma in 1 bicchiere di latte caldo o tiepido. Bevetene 2 bicchieri ogni giorno. Pur trattandosi di un rimedio naturale è importante chiedere il parere del prorpio medico prima di utilizzare questa spezia in modo frequente soprattutto se si soffre di patologie importanti o se si fa uso giornaliero di farmaci.

0

0

0

0

0

CurcumaAntibiotico naturale
Commenti
Curcuma, antibiotico naturale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Come pulire frigorifero e microonde? Rimedi con limone bicarbonato
News Successiva
Tisana per depurare fegato e reni