Attualità

Gli auguri di Natale da Modica in diretta Rai

A Buongiorno Regione

0

0

0

1

0

Gli auguri di Natale da Modica in diretta Rai Gli auguri di Natale da Modica in diretta Rai

Venerdi gli auguri di Natale da Modica in diretta RAI. Le atmosfere di Palazzo Ascenzo di Corso Umberto

 Venerdi gli auguri di Natale da Modica in diretta RAI. Le atmosfere gattopardesche di Palazzo Ascenzo nel cuore di Corso Umberto ospiteranno venerdi mattina a partire dalle 7:30 le telecamere RAI  di Buongiorno Regione con l’inviata Antonella Gurrieri. Verrà presentata la tipica colazione modicana con i prodotti tipici della tradizione come biscotti di mandorla, ‘mpanatigghi, cioccolato, marmellate.

La prima colazione verrà “rinforzata” dalle altrettanto tipiche focacce, dai pastieri e dai “pastizza” di Natale. Buongiorno Regione è un rotocalco culturale che va in onda dal lunedi al venerdi dalle 7:30 alle 8:00 alla riscoperta delle bellezze siciliane e dei siti più particolari della nostra Regione. Modica è stata scelta per il suo status di presepe naturale di Sicilia e per la vastità della sua tradizione culinaria. Alle 14:00 si riaccenderanno le telecamere questa volta da Piazza Matteotti dove, insieme all’inviata Rai, ci sarà il Sindaco Ignazio Abbate che interverrà in diretta all’interno del TGR di Rai Tre.

0

0

0

1

0

Auguri Natale
Modica Rai
Commenti
Gli auguri di Natale da Modica in diretta Rai

IGNAZIO CASCINO

Congratulazioni e, un grazie di cuore a tutti gli operatori che si sono praticati alla divulgazione della nostra città, facendo conoscere le eccellenze nel mondo.

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Rinviata la riunione del Cipe sulla Ragusa Catania
News Successiva
Ragusa, consegna del Premio Padua 2019 a Chiara Occhipinti