Attualità

Santa messa Natale Interforze a Ragusa

Nella Cattedrale di San Giovanni

0

0

0

0

0

Santa messa Natale Interforze a Ragusa Santa messa Natale Interforze a Ragusa

Si è svolta stamani, presso la Cattedrale San Giovanni Battista di Ragusa, la messa interforze per la preparazione al Santo Natale.

Si è svolta stamani, presso la Cattedrale San Giovanni Battista di Ragusa, la messa interforze per la preparazione al Santo Natale. La solenne funzione religiosa, che si è svolta alla presenza del Prefetto Giuseppina Cocuzza, del Questore Pinuccia Albertina Agnello, delle massime autorità militari e civili provinciali e locali, nonché dei rappresentanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, è stata concelebrata dal Vescovo Mons. Carmelo Cuttitta, dal Nunzio Apostolico Mons. Giambattista Diquattro e dai Cappellani della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e della Polizia Penitenziaria.

Nella chiesa, gremita di uomini e donne in divisa, gli officianti hanno rivolto gli auguri di un sereno natale ai partecipanti ed alle loro famiglie ed un ringraziamento per l’operato quotidiano svolto al servizio dei cittadini e a tutela della legalità e giustizia. La funzione religiosa, che è stata accompagnata dai canti della “Corale Polaris Pozzallo” diretta dalla maestra Graziella Colombo, si è conclusa con un breve intervento del Questore di Ragusa che ha formulato gli auguri a tutti presenti, anche a nome dei Comandanti delle altre Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare, esternando parole di ringraziamento per la partecipata e preziosa occasione di incontro, nell’ottica di una condivisione di valori e sentimenti che accomunano quanti hanno scelto di indossare l’uniforme. 

0

0

0

0

0

Messa
Interforze
Cattedrale San Giovanni
Commenti
Santa messa Natale Interforze a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Caviale e lenticchie al teatro Badia di Ragusa
News Successiva
Sterilizzazioni canine: Comiso terzo Comune