Attualità

Modica, nessuna interruzione elettrica per Natale e Capodanno

In corso Umberto

0

0

0

1

0

Modica, nessuna interruzione elettrica per Natale e Capodanno Modica, nessuna interruzione elettrica per Natale e Capodanno

Sindaco: nessuna interruzione di energia elettrica per le festività a Modica. Era prevista in Corso Umberto nel periodo natalizio e di fine anno.

Non ci verificherà alcuna interruzione di energia elettrica nei prossimi giorni in Corso Umberto a Modica così come programmato dall’Enel per lavori di manutenzione alla linea.

E’ stato il sindaco a contattare telefonicamente il responsabile di zona al fine di evitare l’interruzione che sarebbe stata inopportuna in questi giorni di vigilia di Natale. “L’Enel ha recepito questa nostra esigenza, commenta il sindaco Ignazio Abbate, decidendo di rinviare i lavori a dopo il periodo di feste; ciò per venire incontro a legittime esigenze dei commercianti e dei cittadini impegnati negli acquisti in questi giorni di festività natalizie e di fine anno”. 

0

0

0

1

0

Energia elettrica
Corso Umberto Modica
Natale
Capodanno
Commenti
Modica, nessuna interruzione elettrica per Natale e Capodanno
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Concerto di Natale, le scuole di Vittoria cantano il Buon Natale
News Successiva
Caviale e lenticchie al teatro Badia di Ragusa