Attualità

Ragusa, si asfaltano le strade: ecco dove

In fase di completamento in via La Pira

0

0

0

0

0

Ragusa, si asfaltano le strade: ecco dove Ragusa, si asfaltano le strade: ecco dove

A Ragusa proseguono gli interventi programmati del piano di asfaltatura delle strade. In fase di completamento i lavori in via La Pira

A Ragusa proseguono gli interventi programmati del piano di asfaltatura delle strade. In fase di completamento i lavori in via La Pira e lunedì si inizia in via E.C. Lupis. Sono in avanzata fase di esecuzione in via La Pira, nel tratto compreso tra via Galvani e viale dei Platani, i lavori di rifacimento del manto stradale.

E’ questo uno dei tanti interventi che fa parte nel piano di asfaltatura di numerose strade della città predisposto dall’Amministrazione Cassì. L’impresa che ha già eseguito le operazioni di scarifica dell’asfalto, la sistemazione del sottomanto stradale e la sostituzione del pozzetti della fognatura in ghisa presenti sulla carreggiata, completerà il lavoro nei primi giorni della settimana prossima con la posa in opera del tappetino di usura. Lunedì prossimo intanto, rende noto l’assessore al ramo Gianni Giuffrida, prenderanno il via anche i lavori di rifacimento del manto stradale in via E.C. Lupis ed in via della Costituzione. Entro la giornata di martedì tale intervento sarà completato.  

0

0

0

0

0

Lavori
Strade
Dicembre
Commenti
Ragusa, si asfaltano le strade: ecco dove
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa,il 5 dicembre il masterplan del Gal Terra Barocca
News Successiva
Modica, Carpentieri: che fine ha fatto la piscina comunale?