Attualità

Ragusa, disabili gravi e gravissimi: pagamenti anticipati a dicembre

Lo annuncia l'Asp

0

0

0

0

0

Ragusa, disabili gravi e gravissimi: pagamenti anticipati a dicembre Ragusa, disabili gravi e gravissimi: pagamenti anticipati a dicembre

Ragusa, disabili gravi e gravissimi, saranno anticipati i pagamenti del mese di dicembre. Lo annuncia la Direzione dell'Asp di Ragusa

Ragusa, disabili gravi e gravissimi, saranno anticipati i pagamenti del mese di dicembre. La Direzione dell’Asp di Ragusa ha già disposto che i Distretti Sanitari del territorio presentino tutta la documentazione necessaria per il pagamento degli assegni per i disabili gravi e gravissimi per il mese di novembre, anticipando il mese dicembre 2019 così come richiesto da alcuni familiari.

Una richiesta da parte delle famiglie dei disabili che la Direzione dell'Azienda ha ritenuto di potere accogliere, visto il periodo, per i disabili che hanno sottoscritto il patto di cura e hanno dimostrato di essere in regola con la documentazione probante il diritto all’assegno. Pertanto, secondo la tempistica prevista per il mese di novembre, saranno erogate in anticipo anche le somme relative al mese di dicembre. 

0

0

0

0

0

Disabili
Gravissimi
Gravi
Pagamenti
Dicembre
Commenti
Ragusa, disabili gravi e gravissimi: pagamenti anticipati a dicembre
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, una discarica di amianto al posto del parco urbano FOTO
News Successiva
Ispica, nuovi Osa al servizio della comunità