Economia

Comune di Modica, bando per funzionario contabile: ecco come partecipare

Domanda entro il 30 dicembre 2019

0

0

0

0

0

Comune di Modica, bando per funzionario contabile: ecco come partecipare Comune di Modica, bando per funzionario contabile: ecco come partecipare

Attivata la mobilità volontaria esterna per un posto di Funzionario / Istruttore direttivo contabile. Il bando scade il 30 dicembre 2019. Documentazione sul sito del Comune.

Pubblicato sull’Albo Pretorio informatico dell’Ente un avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Funzionario/istruttore direttivo contabile” categoria D, da assegnare al settore finanziario. Lo ha reso noto la PO del XI Settore ricordando agli interessati che il termine per la presentazione delle istanze scade alle ore 12.00 del 30 dicembre 2019. L’avviso, corredato dalla modulistica da utilizzare, è pubblicato per trenta giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione dell’estratto sulla GURS, in forma integrale all’Albo Pretorio on line, sul sito www.comune.modica.rg.gov.it nella sezione Amministrazione Trasparente, sezione Bandi Concorso, sottosezione mobilità. 

0

0

0

0

0

ComuneBandoFunzionarioContabileComePartecipare
Commenti
Comune di Modica, bando per funzionario contabile: ecco come partecipare
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Gal Terra Barocca: un milione di euro per Ragusa Modica Scicli Ispica e Santa Croce
News Successiva
Olio Dop Monti Iblei: qualità eccelsa ma quantitativo in calo